News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Marano: "Nessuno Invoca l'Intervento della Magistratura"

COMUNICATO STAMPA SICILIA VERDE

I Sindaci della Valle del Mela sanno benissimo che alla procura di Barcellona ci sono depositate numerose denunce e in atto indagini per Omicidio Colposo e Disastro ambientale per l'inquinamento dell'aria, dei suoli e delle falde eppure nessuno di loro pubblicamente ne invoca l'intervento urgente per fermare questa tragedia. I cittadini della Valle del Mela se non vogliono l' Inceneritore che è stato deciso dallo stato e quindi dal governo, devono avere la consapevolezza che ci vuole l'intervento dell'Anti stato e quindi della magistratura ANTI MAFIA per fermare l'attuale scempio sanitario. Questo comprensorio è nelle mani delle Multinazionali Colossi industriali quali Eni ed Edipower. 

Ho detto queste cose più volte anche nella campagna elettorale di maggio come candidato a sindaco ma sono stato preso per un folle che fa Allarme sociale. Se i cittadini non capiranno inoltre che i sindaci, in qualità di massime autorità sanitarie e tutto ciò che li circonda sono i primi responsabili politici di questa gravissima contaminazione ambientale, Milazzo e la Valle del Mela Moriranno per sempre.

Le manifestazioni pacifiche si facciano davanti ai magistrati e si chieda giustizia vera e un processo giusto per un territorio che per decenni ha dovuto pagare un prezzo altissimo in termini di vite umane.

"Chi Inquina deve pagare" le bonifiche mai attuate, ma per fare questo bisogna incriminare i responsabili che sono sotto gli occhi di tutti.

Giuseppe Marano 
Sicilia Verde

Posta un commento

0 Commenti