News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Alluvione Bastione: Iniziativa della Sfc Italia Call Center


La solidarietà del popolo milazzese continua a dare risposte; anche le aziende della zona offrono il loro aiuto ai residenti della frazione Bastione di Milazzo.

Un valido contributo arriva dalla S.f.c. Italia che mette a disposizione il proprio call center e il lavoro delle sue operatrici per una raccolta fondi a favore della popolazione colpita. 

Le operatrici del noto call Center di Milazzo si metteranno all'opera per contattare tutta la provincia di Messina al fine di far effettuare anche dei piccoli versamenti che saranno raccolti per garantire validi aiuti a sostegno delle famiglie colpite dall'alluvione.

L'amministratore di S.f.c. Italia, Antonino Cianciolo, spiega di aver già contattato il Sindaco Formica spiegando di voler mettere a disposizione l'operato della sua azienda, con l'intento di aiutare tutte persone colpite dal disastro. 

Le aziende, i privati e le istituzioni che sono interessate supportare tale iniziativa possono contattare S.f.c. Italia al numero tefonico 329 02 34 985 (Sig. Cianciolo). Il titolare precisa - con un piccolo contributo di tutti si può fare davvero tanto e ribadisco che l'iniziativa ha carattere totalmente gratuito.


Posta un commento

0 Commenti