News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Fondazione Lucifero Risponde, Formica: “Una Nota Insufficiente”


La Fondazione Lucifero risponde al sindaco. Formica: “Una nota insufficiente”

I rappresentanti del Comune in seno al CdA della Fondazione Lucifero hanno inviato al sindaco di Milazzo la relazione da lui richiesta (e allegata al comunicato) sull’attività compiuta.

Sul contenuto della nota – allegata al presente comunicato – il sindaco Giovanni Formica ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Uno scritto assolutamente insufficiente ed a tratti insolente, non certo nei confronti della mia persona, bensì dell'intera comunità milazzese che non ha ricevuto risposta a domande più che legittime.
Simile atteggiamento conferma il giudizio negativo già formulato dall'Amministrazione sull'operato dei due consiglieri. Ovviamente i quesiti rimasti inevasi ci impongono di formalizzare accesso agli atti dell'IPAB, nel convincimento che il rispetto degli obblighi di trasparenza, in atto non assicurato dal sito dell'istituzione, sia un dovere verso la comunità.

Tra le cose accadute più di recente sarebbe assai interessante conoscere le ragioni che hanno indotto l'organo gestorio a disporre la disdetta del contratto di locazione dello "Stadio delle Palme", condotto dalla storica società sportiva milazzese "Vincenzo Patti".

Ritenendo perfettamente inutile, visti i precedenti, chiedere informazioni a chi dovrebbe rappresentare il comune di Milazzo, anche su tale vicenda faremo ricorso agli strumenti di cui alla L. 241/90”.

Allegato 1

Richiesta Realzione

Posta un commento

0 Commenti