News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Multa a 34 km/h sulla Strada Panoramica, Rabbia e Incredulità



Fonte: Facebook:

“E si, ditelo pure… quante persone avranno pensato… ma chi è questo cogl…. che si é fatto fare il verbale a 34? Io proprio io. Ho fatto passare qualche giorno per farmi sbollentare la mia rabbia, la mia incredulità. Invece no sono ancora più incazzato e pentito.

NON DOVEVO PAGARE. Io sono quello che faccio 3 giri prima di trovare il posto perfetto per non lasciare la macchina in doppia fila, io che odio tutti coloro che parlando al telefono svoltano a destra o a sinistra senza mettere la freccia, io che vorrei ammazzare tutti coloro che fanno un’infrazione sulla strada (e qualcuno a me vicino sa benissimo cosa abbiamo passato per una svista stradale), allora mi domando… è giusto continuare ad essere così, se lo faccio è solo per i miei figli almeno che possano pensare che sia giusto così…

Allora, carissimi signori della famosissima polizia provinciale, ma come non vi vergognate a sottoscrivere un verbale così penoso, pochi giorni fa avevo proprio evidenziato la questione: la provincia vuole fare cassa su una strada che non si ricorda nemmeno che le appartiene… vergogna. Scendo dal capo lato panoramica per andare a lavoro, con il furgone della tipografia, non vedo nessun segnale continuo e mi accorgo della macchina della Premiata, vedo l’apparecchio dell’autovelox guardo il contachilometri e continuo per la strada scendendo all’altezza del ristorante Salamone vedo che stanno facendo dei lavori e vedo i segnali stradali del limite di velocità a 20 e lì accendo la mia lampadina, vuoi vedere che questi mi hanno fregato? nel pomeriggio vado a controllare se c’era il segnale e l’unico che trovo é in mezzo ad un bouganville fiorito. E si… mi hanno proprio fregato e rubato 140 euro perché ho pagato entro i 5 gg.

E sentite sentite 3 punti dalla patente PER CAMMINARE A 34 km/h.

È solo vergognoso… ma se mi domandate perché ho pagato… non vi so rispondere forse per dimenticare presto.

AUGURO A QUESTI ILLUSTRISSIMI SIGNORI E AL COMANDANTE IN CAPO UN’ESTATE PIENA DI… IMODIUM E NORMIX.
W l’Italia.”

Posta un commento

0 Commenti