15° Tappa “Noi in Arte beachwear” a Terme Vigliatore, Vincono gli Jonici
Vittoria della squadra verde degli jonici nella tappa n. 15 del “Noi in arte beachwear” svoltasi al lido Mykos di Acquitta a Terme Vigliatore.
Una tappa che si è caratterizzata per il fatto che ha rappresentato la prima special stage d’agosto, ovvero solo sfide dirette tra i concorrenti. A vincere questa prima special stage è stata Rosalba Scibilia che ha preceduto Nino Privitera e a Mary Lanza e Marzia Mazzeo, entrambe terze. A seguire Carmen Spartà, Nuccetto Scibilia, Agata D’Amico, Giusy Morgante, Mirella Goldin, Immy Di Grande, Ramona De Falco. Consensi anche per le new entry Giuseppe Scilipoti, duo Fragoline (Giorgia Isgrò e Siriana Carbone) ed il duo Rebecca e Rachele.
Ospiti della kermesse la cabarettista Moira Chiofalo, i corpi di ballo della scuola di danza Open dance di Elisa ed Alessandra Chiofalo di Vigliatore e Portosalvo composti da Fortunata Calabrò, Alessandra Buglisi, Giulia Isgrò, Silvia Alesci, Martina Bartolone e Alessia Puglisi (il primo) e da Maria Munafò, Erika Ferrara, Giulia Lanza, Daniele Bucca, Grazia Milone e Giulia Sottile (il secondo). In chiusura Nuccio Scibilia ha consegnato una targa ricorso a Nino Chiofalo, titolare della location che ha ospitato la tappa. Prossima tappa domenica a Rometta Marea, presso il lido “Il Paguro”.
0 Commenti