Topi in Spiaggia, Marano: « Depuratore sotto Dimensionato »
25.7.15
Comunicato stampa "Meetup Milazzo Verde" Queste immagini di oggi sabato 25 luglio riprese nel nostro mare di ponente, con diversi topi morti, ritraggono una situazione igienico sanitaria drammatica e di pericolo per la cittadinanza che si reca con i propri familiari a trascorrere ore di tranquillità nel fine settimana. Le continue Emissioni di gas della Raffineria che inquina un territorio ( in questi giorni molte sono state le lamentele di turisti che frequentavano il castello), il malfunzionamento del depuratore sotto dimensionato a causa di distrazioni di fondi regionali e la cattiva gestione pulizia spiagge, non fanno certamente della nostra città un luogo turistico. Noi di Milazzo Verde continuiamo a ribadire con coraggio che fino a quando il nostro territorio non conoscerà politiche ambientali corrette, di prevenzione e cautelative della salute pubblica, il turismo resterà una vera chimera. Riceviamo e Pubblichiamo Giuseppe Marano Meetup Milazzo Verde a 5 stelle
Che squallore e che pena fanno certi "personagetti" che approfittano di qualsiasi cosa pur di gettare fango sulla città che pure di recente si sono candidati a guidare. Forse che se ci fossi stato TU MARANO avresti fermato il temporale e magicamente avresti fatto in modo che il depuratore in 2 mesi sia adeguato anche per le improvvise piogge estive ?!!! Certe operazioni di sciacallaggio politico ed anche morale come cittadino lo ricorderò per il futuro... stanne certo !!! Un
Da convinto animalista è preoccupato per i topi morti... ma dei cani vivi che gironzolano e figliano indisturbati anche nel suo quartiere non si preoccupa. D'altronde i cani non fanno notizia e soprattutto... non votano vero MARANELLO ?
2 Commenti
Che squallore e che pena fanno certi "personagetti" che approfittano di qualsiasi cosa pur di gettare fango sulla città che pure di recente si sono candidati a guidare.
RispondiEliminaForse che se ci fossi stato TU MARANO avresti fermato il temporale e magicamente avresti fatto in modo che il depuratore in 2 mesi sia adeguato anche per le improvvise piogge estive ?!!!
Certe operazioni di sciacallaggio politico ed anche morale come cittadino lo ricorderò per il futuro... stanne certo !!!
Un
Da convinto animalista è preoccupato per i topi morti... ma dei cani vivi che gironzolano e figliano indisturbati anche nel suo quartiere non si preoccupa.
RispondiEliminaD'altronde i cani non fanno notizia e soprattutto... non votano vero MARANELLO ?