L'intervento dei giovani volontari non dura neanche una settimana. Rabbia e inciviltà a Milazzo.
Più che di vero e proprio atto vandalico si è trattato di una spregevole bravata. Il parco giochi situato nei pressi della rotonda, sulla riviera di ponente di Milazzo è stato oggetto di uno stupido danneggiamento che va a colpire e cancellare una giornata di lavoro dei volontari di "Valoriziamo (ci) Milazzo" e "Milazzo in Movimento"
Questi episodi riportano in primo piano la possibilità di avvalersi di un servizio di telecamere utile a supportare l’attività di vigilanza da parte delle forze dell’ordine.
Di Seguito il commento
di uno dei rappresentanti di Valorizziamo (Ci) Milazzo:
LA MALEDUCAZIONE E L'INCIVILTA' A MILAZZO.
Purtroppo, la maleducazione e l'inciviltà milazzese è questa, dico purtroppo perché dopo neanche una settimana dai lavori svolti al parco giochi di San Papino, siamo di nuovo al punto di partenza.
I giochi che abbiamo rinnovato con impegno insieme al meetup Milazzo in movimento, sono stati nuovamente imbrattati con scritte e disegni.
Questi gesti di menefreghismo e maleducazione, sono l'ennesimo segnale di quanto questi giovani, i nostri giovani, non abbiano quella responsabilità e quel senso civico utili alla loro crescita ed alla crescita di Milazzo stessa.
La delusione per i fatti accaduti è tanta.
Valorizziamo(ci) - Milazzo
Leggi anche:
Giornata Dedicata alla Pulizia dei Parchi a Milazzo
0 Commenti