Dichiarazione gruppo "Milazzo è ancora Bellissima"
"Come “Milazzo è ancora Bellissima”, a pochi giorni dal voto per il ballottaggio del 14 e 15 Giugno, intendiamo ringraziare i cittadini che hanno scelto la nostra proposta politica accordando 732 preferenze ai rappresentanti del nostro gruppo, candidati nella lista “I Democratici”: Antonio Napoli, Angelica Furnari, Antonio Currò, Anna Maria Pavone, Rossella Midili, Mary Italiano, Marco Vitale, Maria Grazia Daniela Smedile.
Un supporto significativo e solido dall’area renziana milazzese nell'affermazione al primo turno del nostro candidato sindaco Giovanni Formica.
Per questo, a tutti i nostri elettori, rivolgiamo l’invito a rinnovarci fiducia domenica 14 e lunedì 15, riconfermando il loro voto a sindaco della città di Milazzo all’Avv. Giovanni Formica."
Riceviamo e Pubblichiamo
Staff
“Milazzo è ancora Bellissima”
#LaSvoltabuona
0 Commenti