News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Giuseppe Marano: « Non Rinnovo la Tessera dei Verdi »

Marano : Non Rinnovo la tessera dei Verdi

LETTERA APERTA.

Per la prima volta e dopo diversi anni, oggi 30 giugno del 2015 alla scadenza, non rinnovo più la tessera del partito dei Verdi perchè non credo assolutamente in questo falso ambientalismo Italiano, un partito che non premia le competenze e le capacità e la Sicilia sorretta da persone che nessuno conosce ne è la piena dimostrazione. Per non parlare degli attori Romani di questo psudo ambientalismo, impegnati ad elemosinare al PD qualche posticino per cercare di rientrare in parlamento. 

Credevo che i Verdi potessero accendere una speranza per i 6 milioni di Italiani che vivono nei siti SIN altamentente inquinati ma a distanza di tempo mi sono reso conto che non hanno ne le competenze politiche ne giuridiche per farlo difatti nessuna azione giudiziaria concreta viene portata avanti in questi siti a sostegno dei cittadini e quando questa Federazione nazionale si rende conto che c'è qualcuno in grado di farlo attraverso un serio ufficio legale, invece di sostenerlo lo infangano e lo diffamano come se non fosse una risorsa da valorizzare ma solo un problema da evitare. 

Oggi allo stato attuale chi invece come noi di Milazzo crede che l'Ecologismo debba continuare il proprio percorso di lotta contro i poteri forti industriali, lo deve fare sganciato da questi partiti tradizionali che sono soltanto dei piccoli contenitori di persone in cerca di fortuna che utilizzano i veri attivisti che operano nei territori Italiani a rischio della stessa propria vita. 

Ecco perchè nasce il nostro Meetup "Milazzo Verde a 5 stelle", è una vera infusione tra Ecologia e attivismo, dove i cittadini riuniti in Comitati, si appropriano delle proprie scelte e svolgono azioni mirate con competenza e professionalità in direzione della Tutela dell'ambiente e della salute della collettività.

Riceviamo e Pubblichiamo
Giuseppe Marano
Meetup Milazzo Verde a 5 stelle.

Posta un commento

1 Commenti

  1. Veramente i Verdi in parlamento ci sono ritornati attraverso Bartolomeo Pepe, quello che hai incontrato nelle scale a Messina, fuoriuscito dal quel M5S sul carro del quale ora vorresti salire ma già ti hanno mandato a dire non sei gradito !!!
    Ti devi mettere d'accordo con il tuo cervello !!!
    Per tua memoria ti ricordo che sei passato da:
    Forza Italia
    Sicilia Vera
    Rivoluzione Civile
    Green ITALIA
    Partito Comunista
    Verdi
    NON SONO I PARTITI CHE CERCANO TE, MA TU CHE CERCHI I PARTITI !!!

    RispondiElimina