News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Marano: « Le Menzogne Stanno Uccidendo una Popolazione »

Comunicato stampa Milazzo Green:

Mentre noi Verdi Milazo Green abbiamo depositato negli ultimi mesi apposite denunzie querele in procura per fatti gravissimi di illecito ambientale continuano a girare le menzogne sui vari siti internet . Questo è quello che afferma uno dei candidati del PD di Crocetta Giovanni Formica : 'Non mi interessa capire se stiamo un "pelo" al di sotto dei limiti imposti dalla legge, quello è compito della magistratura. Noi ci candidiamo ad amministrare la città e diremo alle industrie che stanno sul nostro territorio che hanno il dovere di adottare le migliori tecnologie al mondo per abbattere le emissioni inquinanti. 

Non solo l'avvocato Formica dimostra di essere allergico alla magistratura come da tradizione di vecchio stampo socialista ma addirittura intende ancora dialogare "Politicamente"con le industrie che uccidono una popolazione e una intera economia e non spiega come si deve adottare il Principio europeo "Chi Inquina deve pagare". 

Per il candidato del PD i malati e i morti di questo territorio non esistono, lui la puzza di gas che entra dentro le abitazioni dei cittadini della Valle del Mela quotidianamente in base alla direzione dei venti non la sente, il Rapporto sentieri dell'OMS riguarda l''Australia e non Milazzo, la Metilazione del DNA dei bambini non esiste, La legge seveso sui Piani di emergenza per la popolazione non gli riguarda. Dopo che giorni addietro abbiamo illustrato la gravissima Contaminazione delle Falde e dei suoli da prodotti petroliferi all'interno del sito SIN, questa brutta politica continua ancora ad offendere tutte le famiglie che hanno subito gravissimi lutti o hanno i bambini affetti da leucemia e che sono costretti a fare i viaggi della speranza negli ospedali del nord. 

Noi di Milazzo Green a queste menzogne non ci stiamo e ci candidiamo per alzare il tiro della corretta informazione e non ci fermeremo fino a quando non ci sarà un intervento massiccio nel nostro territorio delle procure anche anti mafia. 

Riceviamo e Pubblichiamo
Giuseppe Marano 
Verdi Milazzo Green 
(Candidato a sindaco) 

Link che possono interessare:
Speciale Elezioni 2015 a Milazzo

Posta un commento

1 Commenti

  1. Non è che per il fatto che ti rivolgi alla magistratura ai ragione tu e la verità in tasca... le cronache sono piene di denuncie finite in una perdita di tempo e soldi per la collettività... della serie.... sei sicuro di non fare più danno che bene ?!!!
    Poi con la lentezza della magistratura... diventerai Sindaco nel 2035 quando magari la raffineria non c'è più... ma potrai sempre vantarti di averla fatta chiudere tu !!!!

    RispondiElimina