COMUNICATO STAMPA MILAZZO GREEN:
Ancora Emissioni fuggitive ed incontrollate di idrocarburi e gas da parte della Raffineria di Milazzo continuano a mettere in allarme i cittadini soprattutto delle contrade Grazia, Parco, Santo Pietro, ma appena il vento gira anche nelle zone del centro cittadino.
Difatti oggi 15 maggio sin già dalle prime ore del mattino Mi segnalano puzza fortissima di gas in zona Grazia. Abbiamo consigliato a queste famiglie di Non aprire le finestre e di fare attenzione ai bambini in quanto si tratta di sostanze altamente tossiche e cancerogene per la salute. Quindi gli episodi continuano con frequenza regolare e disturbare la vita di una popolazione e ad arrecare danno all'immagine di questo meraviglioso territorio.
La politica locale, i sindaci, le istituzioni, hanno perso la loro credibilità, la loro funzione ecco perchè noi Verdi Green siamo impegnati da tempo anche con la nostra discesa in campo in questa competizione elettorale in quanto necessaria ad accendere i riflettori costantemente sulla magistratura affinchè si ripristini quella legalità che ormai a Milazzo è diventata una chimera.
Riceviamo e Pubblichiamo
Giuseppe Marano
Milazzo Green
(candidato a sindaco)
1 Commenti
Ecco perchè non viene nessuno ai tuoi comizi !!!
RispondiEliminaLa gente ha paura della puzza.....
Perché i comizi non li fai... che sò al Tindari
Magari succedi 'u miraculu !!!
Maran l'unica chimera per te... è palazzo dell'Acquila