Il numero elevato di candidati per le prossime amministrative ha fatto discutere la città, tra chi vede in questo una "corsa alla poltrona" e chi lamenta il fatto che, con questa frammentazione, sarà difficile eleggere qualcuno senza un ballottaggio.
Peppe Maimone Presidente dell'Associazione ADASC, in questo caos pre-elettorale, lancia la proposta di un confronto pubblico con i tutti i candidati a Sindaco della città di Milazzo, perché ognuno abbia il tempo di presentare sé stesso e le proprie idee ai cittadini, dando risposte concrete in questa campagna elettorale
Il confronto, organizzato nei prossimi giorni da Maimone sarà super partes, infatti l'associazione è apartitica e non si schiererà con nessun candidato.
L'obiettivo del confronto è avere la possibilità di discutere con i candidati dei problemi reali che attanagliano la nostra città e soprattutto capire i programmi degli stessi.
I temi centrali dell'incontro saranno difesa della salute dei cittadini, dell'ambiente, degli animali, del patrimonio culturale, storico e architettonico e politiche giovanili.
0 Commenti