News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Nasce la Coalizione Carmelo Formica - Barbara La Rosa ?

La data delle elezioni si avvicina e iniziano sempre piu' gli incontri tra i vari progetti politici a Milazzo dove entro i primi giorni di maggio si dovranno presentare i candidati sindaco e liste a sostegno.

L'ultima novità sembrerebbe quella che, dopo il primo invito al dialogo da parte di Carmelo Formica e la risposta di questa mattina di Barbara La Rosa, - notizia ancora non ufficiale - abbiano raggiunto un accordo elettorale dove vedrebbe una coalizione con il medico Formica candidato a Sindaco e Barbara La Rosa con un ruolo di rilievo che lo accompagnerà in tutti gli incontri ufficiali, tutto questo in un rapporto politico pari importanza.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Pubblichiamo di Seguito il Comunicato Stampa di Formica:

Carmelo Formica dialoga con Barbara La Rosa: uniamo le forze.

Dopo la ritirata di Presti, che ha confermato l’imperversare del vecchio sistema politico, le nuove forze, rappresentate dai candidati a sindaco Carmelo Formica, noto medico milazzese, e Barbara la Rosa, responsabile PSI Milazzo-Valle del Mela, si sono incontrate questa mattina per avviare un dialogo e trovare una soluzione programmatica comune finalizzata alla costruzione del bene della Città, realizzabile attraverso l’attuazione di una politica innovativa e trasparente.
Il nuovo apre un dialogo, pur mantenendo le identità, per liberare la Città dai soliti noti, che antepongono le necessità di partito a quelle del territorio e dei cittadini.

Domani, venerdì 24 aprile, alle ore 10.30 si terrà la conferenza stampa presso il comitato elettorale del dott. Carmelo Formica, sito in via dei Mille, 54.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Sicuramente questo altro accordo - se verrà chiuso - fa capire come in queste ore tutti i candidati sono al lavoro per poter rafforzare la loro candidatura con possibili accordi elettorali, come ad esempio si parla anche del candidato Pino Ragusi ( Noi Con Salvini ) sia molto "correggiato" da diversi candidati.

Posta un commento

0 Commenti