Ormai manca poco alla presentazione ufficiale delle liste e con i tanti candidati a Sindaco ci aspettiamo grandi numeri anche tra i candidati consiglieri comunali.
Anche sui social comincia già a girare qualche volantino quotato di 49 " mi piace" ( pubblicato da qualche giorno ) quello della candidata DeM dell'avvocato Giovanni Formica, Mary.
Stesso cognome ma nessun vincolo di parentela un rapporto di collaborazione, amicizia e fiducia reciproca che Mary ripropone nel suo messaggio personale di invito al voto, rivolto soprattutto ai suoi coetanei.
Riportiamo testualmente : Ho deciso di metterci la faccia anch’io, di farlo adesso, di candidarmi al consiglio comunale.
È arrivato il momento di smetterla di fare le valigie e andar via per poter "sopravvivere". Non ci si può più neanche accontentare del "candidato di turno" che fa promesse a breve termine, un mese nelle industrie o con una cooperativa. I giovani meritano di costruirsi un futuro migliore nella loro città.
Noi milazzesi abbiamo il dovere di riprenderci ciò che gli ultimi dieci anni di amministrazione ci hanno tolto: una città vivibile, decorosa, pulita. Nessun miracolo. Soltanto una città “normale”.
Ho deciso di sostenere Giovanni Formica perché con lui condivido una prospettiva.
Il nostro progetto è importante e allo stesso tempo “semplice”.
Realizzalo con noi. E’ ora.
Speciale Elezioni Amministrative 2015
1 Commenti
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina