Comunicato La Rosa:
 
LA ROSA (PSI), “INACCETTABILE VECCHIO MODO DI FAR POLITICA. SCEGLIAMO INSIEME DI LIBERARE MILAZZO”

Milazzo, 24 aprile 2015 - “Con la mia candidatura a sindaco di Milazzo abbiamo da subito avviato con il Partito Socialista Italiano, un percorso politico che affiancasse alla costruzione di una squadra giovane e preparata, un modello di politica nuovo che potesse dare finalmente risposte alla cittadinanza. Visti gli avvicendamenti politici locali, che hanno ancor più rafforzato la vecchia azione clientelare e omesso un segnale di responsabilità oggettiva e soggettiva in prima istanza verso la cittadinanza, resto indignata da una realtà politica Milazzese basata sull'opportunismo. Abbiamo raccolto pertanto l’appello di confronto lanciato dall’unica forza realmente nuova, oltre noi, rappresentata dal medico Carmelo Formica, sotto lo slogan "Fai partire il cambiamento". 

Con la nostra identità, sotto il simbolo del Partito Socialista Italiano, abbiamo deciso di unirci per creare quel percorso programmatico di sviluppo della città, che è alla base di un vero cambiamento. Da subito, ci hanno legato tre punti fondamentali: la scelta, la novità e la libertà. Scelta, perché abbiamo scelto Milazzo; Novità, perché parliamo un linguaggio nuovo, fondato sull’ascolto e sulla Libertà, perché non abbiamo nessun tipo di privilegio o vincolo da difendere e questo ci rende liberi anche di dire di no.

Siamo indignati perché gli ultimi avvicendamenti politici, con la campagna acquisti, hanno dimostrato che il risultato della campagna elettorale fosse già stato deciso in partenza. Vogliamo poterci confrontare sui temi e sui progetti da realizzare.

Il nuovo si unisce per liberare la città dai soliti noti e per far ripartire il cambiamento". È quanto ha affermato la candidata del Psi Barbara La Rosa

Riceviamo e Pubblichiamo