Comunicato Giuseppe Marano: 

17 Marzo 2015, già sin dalle prime ore del mattino una fortissima puzza di gas della Raffineria sta investendo tutto il nostro territorio. 

Oggi giornata di vento di scirocco che trasporterà questi veleni in tutto il centro di Milazzo.

Questa sarà una giornata terribile per il fortissimo inquinamento che sorvolerà il nostro centro cittadino. Nel silenzio della politica, delle istituzioni, del sindaco e dei candidati sindaci, si continua ad avvelenare un territorio e i nostri bambini che sono i soggetti più deboli.

Proprio ieri ho ricevuto una notizia che giorni addietro alcuni ragazzi che giocavano al campo di calcio del ciantro hanno dovuto abbandonare gli allenamenti per i sensi di nausea e vomito causati da questi caratteristici odori di derivazione Petrolifera. 

Dove sono finiti gli annusatori, l'Arpa, coloro che settimane addietro annunciavano controlli che non arrivano mai????
Ancora una volta chiediamo l'intervento della Magistratura su quegli impianti e di fare chiarezza sulle nostre numerose Denunzie querele presentate in questi ultimi mesi.
La battaglia per la salute continua e non si ferma.

Giuseppe Marano Milazzo Green 
COMUNICATO STAMPA MILAZZO GREEN