Comunicato Giuseppe Marano:
Siamo venuti a conoscenza dalla stampa che ieri la società Edipower ha presentato a Palermo il progetto per il futuro del sito industriale di San Filippo Del Mela.
L’Edipower conferma così il rilancio del sito; durante l’incontro ha quindi illustrato i fondamenti del progetto industriale per la riconversione della centrale. Tra le priorità, Edipower assicura il mantenimento dei livelli occupazionali e la sostenibilità ambientale ed economica del progetto; rispetto allo scenario attuale, con ilnuovo assetto produttivo a CSS.
Questa di fatto è la rovina completa per la Valle del Mela, invece di avviare le bonifiche e il risanamento verrà acceso un Inceneritore di rifiuti che verranno da tutte le zone della Sicilia emettendo in aria e nel suolo DIOSSINA che insieme alle altre sostanze inquinanti di derivazione petrolifera, si contribuirà a distruggere definitivamente la salute della popolazione e una intera economia. UNA STRAGE DI INNOCENTI.
Tutto questo è possibile realizzarlo grazie ad alcune norme contenute nel decreto Sblocca Italia voluto dal PD di Renzi e Crocetta. Tutti i candidati del PD di Milazzo se non si levano quella maglietta rossa sporca di sangue saranno anche loro i veri responsabili politici e venerdì sera alle ore 18 lo diremo nel nostro comizio in Piazza Caio Duilio.
COMUNICATO STAMPA
MILAZZO VERDE/GREEN
Riceviamo e Pubblichiamo
Giuseppe Marano
Presidente del Comitato dei cittadini
Milazzo Verde/Green
0 Commenti