Giovanni Formica invita tutta la cittadinanza domani Venerdi 13 Marzo alle ore 18.30 in Piano Baele, per esporre il suo progetto politico come Candidato a Sindaco per le prossime amministrative a Milazzo.

Intanto precisa quanto segue sull'argomento tanto discusso delle Primarie del Partito Democratico:

"Nessun rinvio."

"Abbiamo deciso di annullare le primarie come atto d’amore verso la città ed il Partito Democratico. 

"Il sindaco e due suoi assessori hanno oggi fatto notificare un ricorso innanzi al tribunale di Messina per bloccare lo svolgimento delle primarie. Un tentativo triste di massacrare il Partito Democratico dopo avere massacrato la città."

"Noi non ci stiamo. Le primarie sono una festa della democrazia e piuttosto che consentirne l'inquinamento, come segno di rispetto verso i milazzesi preferiamo non celebrarle. Un altro danno del quale dovranno rispondere alla cittadinanza."

"Pino e sodali tentano di buttarla in rissa nella speranza di distogliere l'attenzione dai risultati catastrofici della loro amministrazione."

"Sbagliano di grosso. Sarebbe stato molto più dignitoso per loro accettare il giudizio politico negativo sul loro operato espresso dai circoli e condiviso dal PD regionale e nazionale. Di certo io non permetterò che il destino della città diventi terreno di uno scontro giudiziario."

"Li sfiderò a maggio e lì non ci sarà alcun sotterfugio. Soltanto il giudizio degli elettori."

Riceviamo e Pubblichiamo
Giovanni Formica 
Candidato a Sindaco