Giovanni Formica: 
Obiettivo RIFIUTI ZERO

Avvieremo immediatamente la differenziata col sistema della raccolta al domicilio ed introdurremo sistemi di premialità per i cittadini che raggiungeranno gli obiettivi fissati, per poi istituire la “tariffa puntuale”.

Questo ci permetterà di abbattere i costi per le famiglie e di offrire nuove opportunità di lavoro senza maggiori oneri per la collettività.


Al via le isole ecologiche.
Con la raccolta differenziata non avremo più cassonetti nelle strade. Istituiremo due isole ecologiche, una per il centro ed una per la periferia, dove i cittadini potranno conferire spontaneamente i rifiuti e guadagnare “crediti” che abbatteranno la tariffa.


‪#‎RIFIUTIZERO‬ ‪#‎primarieMilazzo‬ ‪#‎iovotogiovanni‬