Domenica 22 febbraio 2015 – Ore 8.00 “CAMMINIAMO con SIMONA”

Se potessi fermare il tempo 
lo faremmo per te amica nostra 
perchè i tuoi momenti più belli 
regalassero ai tuoi giorni 
una gioia sempre viva. 
Se potessi prendere un arcobaleno 
Lo farei proprio per te. 
E condividerei con te la sua bellezza, 
nei giorni in cui eri malinconica. 
Se potessi costruire una montagna, 
potresti considerarla di tua piena proprietà; 
un posto dove trovare serenità, 
un posto dove stare tutti insieme 
e condividere i sorrisi e le lacrime della vita. 
Se potessi prendere le tue sofferenze, 
li lancerei nel mare e farei in modo che si sciogliessero 
come il sale. 
Ma sto trovando che tutte queste cose sono impossibili per me. 
Non posso fermare il tempo, costruire una montagna, 
o prendere un arcobaleno luminoso. 
Ma lasciami essere ciò che sappiamo  essere di più 
semplicemente tuoi amici. 
Gli amici hanno bisogno uno dell'altro 
proprio come un fiore ha bisogno della pioggia 
per aprirsi e mostrare la sua bellezza. 
L'amicizia con te è sta un preziosa carezza 
di cui non possiamo fare a meno.
(Camminata nella Piana) Partenza sede AMA di via Policastrelli, 74 San Pietro di Milazzo 
– Ore 10.00 Santa Messa Chiesa di S. Pietro e “ Mercatino delle cose inutili” 
– Ore 16.00 C/o la sede inaugurazione della sala convegni dedicata a Simona Scibilia 
- Ore 16.30 – “Musica in festa”

(Presidente ASD Ama Camminare in Sintonia.