PINO IN CAMPAGNA ELETTORALE, VENERDI INCONTRO A GRAZIA
10.12.14
Venerdì l’Amministrazione incontra i cittadini a Grazia Venerdì 12 dicembre alle 19,00 nel salone parrocchiale di Grazia incontro dell’Amministrazione comunale con i cittadini. Si tratta del secondo appuntamento di un programma che prevede, con cadenza periodica, una interazione con la popolazione sui principali temi della vita amministrativa. Interverranno il sindaco Pino e l’assessore Midili il quale si soffermerà sul risanamento dell’ente e sui tributi.
0 Commenti