Venerdì l’Amministrazione incontra i cittadini a Grazia

Venerdì 12 dicembre alle 19,00 nel salone parrocchiale di Grazia incontro dell’Amministrazione comunale con i cittadini. Si tratta del secondo appuntamento di un programma che prevede, con cadenza periodica, una interazione con la popolazione sui principali temi della vita amministrativa.

Interverranno il sindaco Pino e l’assessore Midili il quale si soffermerà sul risanamento dell’ente e sui tributi.

Comunicato Stampa
Comune di Milazzo