Giovedì al Trifiletti l'Amministrazione incontra i cittadini
Giovedì 4 dicembre alle 18,30 al teatro Trifiletti incontro dell’Amministrazione comunale con i cittadini.
Si tratta del primo appuntamento di un programma che prevede, con cadenza periodica, una interazione con la popolazione sui principali temi della vita amministrativa.
Interverranno il sindaco Pino e l’assessore Midili il quale si soffermerà sul risanamento dell’ente e sui tributi.
0 Commenti