Lo ribadiamo ancora in maniera inequivocabile, Milazzo Green La Rinascita non farà alleanze con i partiti tradizionali e vecchi che per salvarsi la poltrona stanno sfasciando l'Italia, con i partiti che hanno votato il decreto sblocca Italia e i Decreti Salva Ilva e che con queste leggi hanno dato il via alla devastazione ambientale e sanitaria facendo accordi con le lobby dei poteri forti industriali, con le lobby dei petrolieri, nessun accordo con i partiti che hanno dato il via in Sicilia alle Trivellazioni selvagge alla ricerca di Petrolio e di gas, con quei partiti che sono daccordo con la Raffinazione e che creano morte e malattie tra i cittadini dove risiedono i Petrolchimici.
Giuseppe Marano candidato a sindaco per il 2015 non farà Nessun accordo con PD, PSI, Forza Italia, Nuovo Centro Destra, Per L'Italia, Scelta Civica e comunque con tutte quelle forze politiche e movimenti civici che non rispondono alle logiche dei cittadini che soffrono d'inquinamento nei 44 siti SIN a rischio di Crisi ambientale.
COMUNICATO STAMPA
MILAZZO GREEN LA RINASCITA
3 Commenti
Stai facendo tutto da solo... mettiti prima d'accordo con te stesso !!!
RispondiEliminaP.S. La vanità è come l’idiozia: non ha limiti.
Non faremo accordi con chi è corrotto...questa non è vanitá ma senso civico.
RispondiEliminaHa parlato l'anima candida !!! Il senso civico è non salire con la macchina nella piazza S.Papino, per'altro completamente vuota, per un comizio ai piccioni !!!
EliminaAbbassa la cresta... che fino all'illuminazione verde mangiavi e brindavi con i corrotti... cu non ti canusci ti catta caru !!!