Un modo per rievocare i bei tempi dell'infanzia può essere quello di aiutare i nostri figli a scrivere la letterina a Babbo Natale a Milazzo.
Tra poco meno di un mese è Natale, ed è già cominciato il tam tam dei media che attraverso la pubblicità mettono in moto la frenesia dei regali mettendo in risalto ancora una volta il carattere commerciale di una festa che ha quasi completamente perso il suo significato più vero e profondo.
Ma quello del Natale, non possiamo negarlo, è anche un periodo magico, soprattutto per i bambini che delle volte sono molto più bravi degli adulti a cogliere il vero senso di questo periodo particolare dell'anno. L'atmosfera del Natale, attraverso i suoni, le luci e l'aria magica dei giorni di festa, scatena la fantasia dei bambini e la loro voglia di sognare.
Il compito di un genitore nell'approssimarsi delle feste è anche quello di preservare questa attitudine e questi stati d'animo, incentivarli e se possibile lasciarsi contagiare! Per farlo può essere utile rinnovare le tradizioni legate al Natale che spesso permettono anche agli adulti di ritornare un po' bambini.
Un modo per rievocare i bei tempi dell'infanzia può essere quello di aiutare i nostri figli a scrivere la letterina a Babbo Natale. É risaputo che l'omone vestito di rosso con la barba bianca è un personaggio che nell'immaginario infantile ha un fascino forse superiore a quello dei supereroi!
PRESENTARE LA LETTERA DI BABBO NATALE
Babbo Natale a Milazzo, vai al Negozio La Casa del Giocattolo Giocheria di Milazzo a ritirare la letterina da compilare e giorno 6 Dicembre potrai spedirla con Babbo Natale in Persona.
Il Sacco di Babbo Natale a Milazzo non è mai vuoto... tanti Gadget per tutti i Bambini che lo andranno a trovare.
Babbo Natale ti aspetta alla Casa del Giocattolo di Milazzo.
Via Giorgio Rizzo, n.54
090 928 1360
0 Commenti