Proprio in questi giorni, come forza politica stiamo affrontando il Tema delle Tasse e Tra IUC , IMU, TASI e TARI il comune di Milazzo con la vicenda del dissesto finanziario inseguito ad ogni costo dal sindaco Carmelo Pino per vendetta politica, non solo ha superato la soglia di Stato ed ha portato al massimo consentito dalla legge le imposti locali ma è andato oltre tartassando i cittadini e le attività commerciali. 

Infatti moltissime attività commerciali stanno chiudendo in preda alla disperazione, non possono più pagare neanche il suolo pubblico, i cittadini sono tartassati e tutto ciò sta avvenendo a Milazzo a causa di una politica scellerata tra presente e passato. 

Ecco perchè Milazzo adesso deve Rinascere e dare il foglio di via a chi sta distruggendo i sogni dei nostri giovani che saranno costretti ad emigrare per trovare una speranza lavorativa.

Il PD di Milazzo nelle figure del sindaco attuale Carmelo Pino e del candidato a sindaco Giovanni Formica dei DEM (PD), è il partito politico maggiormente responsabile del disastro politico ambientale ed economico di Milazzo e della Valle del Mela. Il primo soggetto per avere amministrato in questi 5 anni con risultati devastanti che sono sotto gli occhi di tutti e il secondo per essersi accordato nel lontano 2010 con lo stesso Pino attraverso un apparentamento tecnico elettorale, determinante per la sua vittoria. 

In buona sostanza Carmelo Pino e Giovanni Formica del PD sono il rovescio della stessa medaglia.

COMUNICATO STAMPA 
FEDERAZIONE DEI VERDI E MILAZZO GREEN LA RINASCITA

Giuseppe Marano Federazione dei Verdi Milazzo Messina
Milazzo Green La Rinascita