L’Ast sospende la tessera gratuita per gli anziani
l
4° Ufficio di staff “Servizi Sociali ed Ufficio Autonomo Piano di Zona
Distrettuale” ha reso noto che l'A.S.T. - Azienda Siciliana Trasporti
di Palermo – ha diramato una direttiva con la quale ha comunicato a
tutto il personale ed agli anziani, in
possesso del tesserino AST per l'anno 2014, che le tessere di libera
circolazione sui servizi di trasporto extraurbano ed urbano esercitati
da AST, dal 27 aprile 2014 non hanno più validità per mancanza di risorse finanziarie.
fonte: comune milazzo

0 Commenti