Marco Salmeri, noto calciatore del Due Torri muore sull'autostrada A20 Palermo - Messina vicino lo svincolo di Patti, mentre rientrava a Milazzo, dopo l'ennesima partita di campionato contro il Savoia 


Come riportano diverse testate giornalistiche - La sua auto, un'Alfa Gtv, dopo uno sbandamento ha sfondando il guarda rail, precipitando nella zona di Patti Marina, è morto sul colpo. Sull'auto si trovavano anche i due giocatori e amici di Marco, Giuseppe Guido che nell'urto ha riportato un trauma cranico e Michele Alizzi, invece con braccio fratturato.

I giocatori del Savoia sono stati a prestare i primi soccorsi che erano sull'autubus a pochi km di distanza, poi ci sono intervenuti sul posto anche le Forze dell' Ordine i Vigili Urbani ed i Vigili del Fuoco.