MILAZZO,NASCE “IL VADEMECUM DEL RISPARMIO”
Il vademecum consentirà di ridurre le spese nell’hinterland tirrenico.

A Milazzo nasce il “IL VADEMECUM DEL RISPARMIO”, dall’idea della ditta TFcomunication di Francesco Tusa agenzia di grafica e comunicazione.

Il progetto riguarderà fino alla fine di quest’anno, la fascia tirrenica Messinese da Villafranca a Terme Vigliatore, dal 2015 tutta la Sicilia e Calabria.
 

L’iniziativa è stata creata per agevolare la categoria dei CONSUMATORI tramite convenzioni e offerte compiuti dagli esercenti, allo scopo di ridurre i prezzi al consumo. La convenzione consente ai consumatori, che presenteranno la card del risparmio, di acquistare a prezzi scontati tutto l’anno i prodotti o articoli che gli esercenti hanno stabilito in forma contrattuale con la suddetta ditta.
La card del risparmio è la tessera sconti che verrà rilasciata a tutti i cittadini con un versamento di €. 2,00.
Le attività che aderiranno a questa iniziativa opereranno nei più svariati settori : ristorazione, alberghiero, centri estetici, palestre, fotografi, macellerie, meccanici, carrozzerie, supermercati ecc.
 

La card potrà essere acquistata nei negozi convenzionati, sul sito www.tfcomunication.it/risparmio, tramite iniziative nelle maggior piazze e distribuite porta a porta da incaricati della Tfcomunication.
 

Avrà scadenza annuale e non ha limiti di utilizzo, va solo esibita prima dello scontrino o della ricevuta fiscale.Per tutte le attività che vorrebbero convenzionarsi basta chiamare al 090.9224852 – 328.7164426

riceviamo e pubblichiamo

Comunicato
TF comunication - Milazzo