Negozio
La Salumeria Punto Qualità di Milazzo è la classica bottega dove è possibile fare una spesa completa, lasciandosi servire e consigliare dal personale.
Si tratta cioè del negozio perfetto per quanti sono stanchi della spersonalizzazione dei supermercati, dove ci si aggira da soli per gli scaffali.
Da Punto Qualità di Milazzo il contatto è diretto e i clienti sono coccolati con i migliori prodotti alimentari, anche di provenienza regionale.
Prodotti da banco
prosciutto, capicollo, bresaola
Il banco è il vero re del negozio. E’ disponibile infatti un notevole assortimento di salumi, latticini e formaggi da taglio con vendita al chilo/etto.
Tra i salumi e i formaggi sono inclusi anche prodotti tipici siciliani, calabresi, pugliesi, friulani, sardi e veneti.
La Sicilia la fa da padrona anche nel reparto panetteria con il pane prodotto con farine DOP provenienti dall’isola.
1 Commenti
Ci sono stato quando ero in vacanza, tanta qualità e cortesia...........
RispondiElimina